K-Blue Laser
Il Laser K-Blue Derma, per il ringiovanimento cutaneo del viso, collo e décolletè, si avvale di due tecnologie:
Laser frazionato, per il trattamento di “resurfacing”: induce il turnover cellulare stimolando l’attivazione dei fibroblasti e la rigenerazione del microcircolo. Nel trattamento di resurfacing del viso può essere trattata anche la regione palpebrale superiore e inferiore, er un effetto “lifting” non chirurgico. Il protocollo prevede una seduta al mese per 3-4 volte. Al termine del trattamento compare edema e rossore che può persistere per 24-48 ore. Nei giorni successivi al trattamento è necessario utilizzare una fotoprotezione totale per almeno 3 mesi.
Il laser non frazionato, per il trattamento di ringiovanimento: ga un effetto di biostimolazione e rigenerazione cutanea,riduzione dei pori dilatati, aumento dell’idratazione. Il protocollo prevede 1 seduta settimanale, per un totale di sedute variabile in base al risultato desiderato.
Il ringiovanimento cutaneo mediante laserterapia prevede un protocollo personalizzato che può avvalersi di una o entrambe le tecnologie, in base al fototipo cutaneo e al grado di invecchiamento cutaneo.